In qualità di impresa svizzera gestita dai proprietari, da oltre 60 anni contribuiamo alla promozione immobiliare per fare avanzare la Svizzera con la nostra potenza creativa. In fase di sviluppo, pianificazione e realizzazione di immobili e interi quartieri, plasmiamo il futuro con idee innovative, creative e sostenibili.

La nostra incontenibile voglia di fare e di creare ci consente di affrontare persino le sfide più complesse, di sviluppare nuove idee e nuovi concetti, e di creare progetti. Il tutto con la massima precisione e velocità di realizzazione.

E ovviamente con il 100% di affidabilità in relazione a costi, scadenze e qualità, in linea con la nostra proverbiale filosofia della “stretta di mano”.


Vorremmo essere in prima fila quando inizierà la sua carriera e offriamo un ambiente di lavoro appassionante e ricco di nuove conoscenze da acquisire a una/un:

Praticante (m/f/d) a Lugano 


Praticante a Lugano

In qualità di diplomata/o in architettura o ingegneria civile è benvenuto in HRS Real Estate SA per mettere in pratica attivamente le conoscenze teoriche accuratamente acquisite.

Il nostro team di capi progetto e direttori lavori altamente qualificati si impegna a trasmettere le sue conoscenze e a sostenere la sua indipendenza. Colga l’occasione per conoscere un'azienda che contribuisce a dare forma ai grandi progetti di costruzione in Svizzera con un'organizzazione gestionale piatta e strutture chiare. Inoltre, ci impegniamo ad acquisire costantemente nuovi progetti e rafforzare il nostro patrimonio di esperienza.


Le offriamo uno stage di almeno sei mesi ed eventualmente anche per una fase di costruzione più lunga. Sostenibilità e parità di retribuzione sono per noi uno standard e le nostre condizioni di lavoro attrattive con eque prestazioni sociali sono molto apprezzate nella famiglia HRS.


Pensa in modo interconnesso, agisce in modo responsabile ed è motivato ad affrontare i futuri compiti? Inoltre, è una persona dinamica a cui piace lavorare in team, in modo preciso ed accurato? Affronta le sfide in modo pragmatico e riesce a mantenere la visione d'insieme?

Allora presso HRS Real Estate SA è nel posto giusto, la stavamo cercando e l’abbiamo trovata!


HRS Real Estate SA

T +41 58 122 85 00

jobs@hrs.ch

hrs.ch

Dia inizio al suo futuro professionale presso HRS Real Estate SA e inoltri la sua candidatura alla signora Nina Schmid!